ALERT SYSTEM Stampa E-mail

alertmarchioregistratopiccoloIl  servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione  telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di  allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole,  ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse  iniziative del Comune….

Una  voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico  indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è  già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano  dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere  molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se  intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o  su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi  compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull’icona “ALERT SYSTEM”:  Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del  Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.