Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 185 del 16/10/2019
Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Economico Finanziaria per il pagamento delle spese per spedizioni postali anni 2019, 2020 e 2021.
Delibera di giunta
n. 184 del 16/10/2019
Approvazione in linea amministrativa del Progetto esecutivo per i lavori di "Adeguamento dell'impianto di pubblica illuminazione della Via Tracoccia e della Piazza San Giovanni per finalità di efficientamento energetico - 2° stralcio - Via Tracoccia e Piazza San Giovanni". - Codice C.U.P. B59J19000260001
Delibera di giunta
n. 183 del 14/10/2019
Assegnazione somme al responsabile dell'area tecnico-manutentiva per interventi urgenti di riparazione della condotta idrica nella Via del Mare della Frazione Fondachello.
Delibera di giunta
n. 182 del 14/10/2019
Assegnazione risorse ed affidamento alla Kuwait Petroleum Italia s.p.a. con "Cartissima Q8" autorizzazione al responsabile dell'area tecnica ad effettuare istanza di ordinativo FUEL CARD
Delibera di giunta
n. 181 del 14/10/2019
Atto di indirizzo al responsabile dell'Area Economico Finanziaria per l'acquisizione di un servizio di formazione da effettuarsi presso la sede per il controllo del rendiconto di gestione - Assegnazione risorse.-

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto