Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
Registro generale
431
Data registro generale
07/12/2020
Oggetto
Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto ai sensi dell'art. 31, comma 8, ed articolo 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016 del servizio di direzione lavori, misura, contabilità, coordinamento sicurezza e redazione CRE dei lavori di ampliamento della P.I. in C.da S. Antonio nel Comune di Valdina, mediante l'installazione di un sostegno completo di armatura stradale a LED ed il relamping di tre punti luce sulla S.P. 58 - CUP: B58I20000250001
Data inizio pubblicazione
07/12/2020
Data fine pubblicazione
22/12/2020
Data esecutiva
04/12/2020
Ufficio
RESP.LE AREA TECNICA
Dirigente
Cannuni Antonino
Responsabile del procedimento
Cannuni Antonino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto