Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (anno 2022)

Lotto Operatori invitati Operatori aggiudicatari Tempi Importo
Comune Di Valdina
82001480837

Oggetto bando
Procedura di affidamento diretto tramite T.D. su piattaforma M.E.P.A. del servizio di direzione lavori, misura, contabilitā, redazione CRE dei lavori di "Riqualificazione ambientale e sistemazione a verde attrezzato della Piazza denominata Loco Signore sita in Valdina, frazione Tracoccia" - CUP: B52F09000090002 Affidamento del servizio e assunzione impegno di spesa

CIG ZDD30A8790

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Societā di Ingegneria Urban Future Organization s.r.l.
02836460838

Non definiti Data inizio
15/03/2021

Data fine
31/12/2021
Aggiudicato
30.752,31€

Liquidato
0,00€
Comune Di Valdina
82001480837

Oggetto bando
Determina a contrattare, ex art. 36 co.2 D.Lgs. 50/2016, per l'incarico annuale delle analisi chimiche, fisico-chimiche e batteriologiche delle acque destinate al consumo umano del Comune di Valdina - Affidamento diretto - Impegno di spesa

CIG Z5B2FF89E0

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
LABORATORIO M.G.B. DI BARBERI E. C. SN.C.
02106930833

LABORATORIO M.G.B. DI BARBERI E. C. SN.C.
02106930833

Data inizio
07/01/2021

Data fine
31/10/2021
Aggiudicato
2.149,20€

Liquidato
0,00€
Comune Di Valdina
82001480837

Oggetto bando
Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, a seguito di indagine di mercato per l'acquisizione dei migliori preventivi per il controllo semestrale, revisione e ricarica degli estintori presenti nei locali comunali, per anni tre.

CIG ZE72FD75F5

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
AZZATECH S.r.l.
03484750835

AZZATECH S.r.l.
03484750835

Data inizio
31/12/2020

Data fine
Non definita
Aggiudicato
2.083,40€

Liquidato
0,00€
Comune Di Valdina
82001480837

Oggetto bando
Determinazione a contrattare ex art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. n.50/2016, per l'acquisizione, del servizio di noleggio operativo "All Inclusive" di n. 1 fotocopiatrice multifunzione in uso agli uffici comunali per il biennio 2021/2022 Impegno di spesa

CIG Z622FA2161

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
ECOTEK srl
01375690896

ECOTEK S.R.L.
01375690896

Data inizio
11/12/2020

Data fine
Non definita
Aggiudicato
1.639,34€

Liquidato
0,00€
44 elementi estratti
torna all'inizio del contenuto